Microsoft lancia la nuova home page di MSN

Microsoft ha pubblicato la nuova home page di MSN, dopo le indiscrezioni di qualche tempo fa. Tuttavia l’aggiornamento non sarà visibile da tutti, e ci vorrà un po’ di tempo prima che i visitatori del sito possano vedere le novità.

Secondo Microsoft si tratta del più importante restyling della home negli ultimi dieci anni: oltre alle novità del sito, verrà lanciato anche il nuovo logo della classica farfalla e una casella di ricerca di Bing più grande.

Non solo: la nuova home page ha una integrazione potenziata con i social network, in particolar modo Windows Live, Facebook e Twitter. Microsoft però ha dichiarato che nel restyling entrano più di 30 aggiornamenti grazie ai 70.000 suggerimenti raccolti.

Una delle novità più interessanti è TrendWatch, una specie di osservatore delle tendenze della giornata grazie alla ricerca dei Tweets.

Dopo il lancio ufficiale, bisognerà aspettare i feedback degli utenti, che sanciranno la bontà o meno di questi aggiornamenti. Come non dimenticare, infatti, i malumori degli iscritti a Facebook, ogni volta che il social network cambia interfaccia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti