Adobe Creative Suite 5 è ora disponibile in italiano

Adobe Creative Suite 5, la popolare suite per il design e lo sviluppo di contenuti digitali, è da oggi disponibile anche in lingua italiana, a un mese esatto dalla presentazione della sua versione in lingua inglese.

L’interessante pacchetto targato Adobe comprende varie applicazioni: Adobe Creative Suite 5 Design Premium e Standard, Creative Suite 5 Web Premium, Creative Suite 5 Production Premium, Adobe CS5 Master Collection e 15 software stand-alone, tutti progettati per offrire agli utenti un’esperienza più completa, ricca e immersiva.

Nuove tecnologie, chiamate Omniture, permettono di acquisire, memorizzare e analizzare le informazioni generate da siti Web ed è possibile realizzare contenuti interattivi senza alcuna necessità di scrivere una sola riga di codice. L’esperienza risulta dunque più semplice e user-friendly rispetto a quanto visto in passato con le precedenti quattro edizioni della suite.

Le varie versioni della suite possono essere acquistate anche online, ed è possibile anche scaricare le versioni dimostrative, valide e completamente funzionanti per 30 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti