Tre Italia: Internet Key a basso costo per tutta l'estate

Tre Italia ha presentato e ufficializzato una nuova promozione collegata all’uso delle Internet Key valevole dal 10 giugno sino a tutta l’estate.

La promo denominata “Chiavette Limited Edtion“, prevede l’acquisto di una chiavetta Internet ad un prezzo bloccato e concorrenziale e nessun vincolo con l’operatore.

Verrà attivato infatti sulla SIM legata alla chiavetta il piano dati SuperWeb Time ricaricabile che consente di navigare sotto rete 3G di Tre a 0,9? all’ora. Vediamo ora le chiavette interessate alla promozione.

ZTE MF627, Internet Key HSDPA sino a 3,6 Mbit acquistabile a soli 19?. Huawei E122, Internet Key HSDPA e HSUPA (upload a 2Mbit) disponibile a 39?.

Infine a 49? la Internet Key MomoDesign MD-@ Plus, che integra il supporto alla rete HSUPA con upload sino a 5,76 Mbit (ove disponibile).

Un’offerta davvero concorrenziale, anche perché le chiavette non dovrebbero essere SIM lock. Se avete intenzione per l’estate di procurarvi una chiavetta Internet a basso costo da portare in vacanza, questa soluzione potrebbe fare per voi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti