iPhone 4 bianco, Apple conferma l'arrivo ad aprile

iPhone 4 bianco verrà lanciato ufficialmente fra pochi giorni: la vendita non sarà troppo a ridosso di iPhone 5?
iPhone 4 bianco verrà lanciato ufficialmente fra pochi giorni: la vendita non sarà troppo a ridosso di iPhone 5?

È ormai giunta l’ora del debutto sul mercato dell’iPhone 4 in colorazione bianca, rinviato di quasi un anno a causa delle difficoltà che Apple ha incontrato nella fase produttiva. Un gioiellino tecnologico amato in tutto il mondo, grazie a caratteristiche che lo rendono un prodotto unico, completo e accattivante.

L’iPhone 4 bianco sarà disponibile in primavera. Lo ha confermato Philip Shiller, vicepresidente del settore marketing di Apple, tramite un aggiornamento sul proprio account Twitter. Dopo mesi e mesi di rumor sul debutto nella richiestissima colorazione, viene dunque eliminato ogni dubbio e chiunque vorrà metterci le mani sopra dovrà attendere solo qualche settimana.

Non si conosce il giorno preciso in cui il melafonino in colorazione bianca sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo, ma maggiori dettagli a riguardo non tarderanno ad arrivare. Secondo Shiller, sarà “bellissimo”.

Si dice che il telefono verrà prodotto con un materiale modificato che ha permesso di risolvere gli inconvenienti che ne hanno bloccato la produzione fino ad oggi: anche se questi non sono mai stati confermati, i rumor circa i problemi di colorazione girano sul Web da molto tempo. E dopo quasi un anno di ritardo, sarà possibile acquistare il melafonino nella nuova colorazione, anche se probabilmente il device avrà solo poche settimane di notorietà, visto che si parla con insistenza di un possibile annuncio dell’iPhone 5, che forse arriverà in estate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti