Nokia N9, nuovi video ufficiali per vederlo in anteprima

Il primo smartphone MeeGo targato Nokia è pronto a fare il proprio debutto sul mercato e la società finlandese in questi giorni ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per sponsorizzare con dei video l’arrivo del modello Nokia N9: ciascuno di essi ha l’obiettivo di mettere in luce una funzionalità diversa, ponendo in risalto le caratteristiche più importanti del terminale.

La campagna fa inoltre leva sulla velocità: il Nokia N9 è etichettato come uno smartphone estremamente rapido e allora gli esperti di marketing del gruppo hanno deciso di concedere solo 9 secondi a ciascuna funzione per mettersi in bella mostra agli occhi degli utenti. Nei video si passa dalla gestione delle attività sociali all’utilizzo della fotocamera, dalla funzionalità swipe alla navigazione nel web, passando per la navigazione assistita tramite Ovi Maps e il design a schermo intero.

[nggallery id=1266 template=inside]

Al momento non è noto poi quando lo smartphone Nokia farà il proprio debutto sul territorio europeo, né tanto meno se l’Italia sarà coinvolta dalla prima tornata di vendite, nonostante la presenza del dispositivo nella versione italiana del sito lascia ben sperare in tal senso. Maggiori dettagli potrebbero essere rivelati dal gruppo nelle prossime settimane.

[youtube]UkZSbi-ws58]

[youtube]9_-geLw1zvg]

[youtube]HnkpCaxfbVE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti