HTC Holiday diventa Raider, immagini e specifiche

Subito dopo aver attirato l’attenzione con il rilascio delle prime immagini (raccolte nella galleria visibile di seguito), il nuovo smartphone HTC Holiday torna a far parlare di sé, con la diffusione di informazioni relative alle specifiche tecniche equipaggiate e al nome definitivo che accompagnerà il telefono nei negozi: HTC Raider.

La notizia arriva da un documento per la registrazione del marchio trafugato in qualche modo dagli uffici del produttore. Nessun dettaglio, almeno per il momento, in merito alla data di commercializzazione, ma l’intensificarsi dei rumor riguardanti il dispositivo lascia presupporre che non manchi poi molto alla sua messa in vendita.

[nggallery id=2462 template=inside]

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware implementate nel nuovo HTC Raider, va segnalata la presenza di un ampio display da 4,5 pollici con risoluzione qHD e ovviamente supporto agli input multitouch, un processore dual core da 1,2 GHz e modulo 4G. La scelta del sistema operativo è ricaduta su Android 2.3 Gingerbread, con probabile aggiornamento futuro alla versione Ice Cream Sandwich.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti