Samsung Galaxy S3 fotografato di nuovo

Samsung Galaxy S3 ancora protagonista dei rumor, questa volta con una fotografia che mostrerebbe il design definitivo dello smartphone.
Samsung Galaxy S3 ancora protagonista dei rumor, questa volta con una fotografia che mostrerebbe il design definitivo dello smartphone.

Samsung Galaxy S3 fotografato nuovamente, questa volta con uno scatto pubblicato sulle pagine del sito Know Your Mobile. Non si tratta di un’immagine ufficiale e, come ben comprensibile dalla qualità, non proviene da fonti del tutto attendibili, quindi come il resto delle indiscrezioni riguardanti il dispositivo va presa con le dovute cautele.

Da quanto è possibile vedere, sembra che il design sia abbastanza somigliante con quello mostrato ieri in una pagina del manuale, con un pulsante fisico Home posizionato sotto al display, affiancato da una coppia di tasti a sfioramento relativi ai comandi Menu e Indietro. Suscita qualche dubbio la porzione inferiore sinistra della fotografia, con una sorta di riflesso rosa che prosegue anche al di fuori dello smartphone.

Che possa trattarsi di un fotomontaggio? Difficile dirlo senza informazioni provenienti da fonti ufficiali, che saranno diffuse solamente la prossima settimana, quando il 3 maggio andrà in scena a Londra l’evento Unpacked 2012. In questi ultimi giorni di attesa, ne siamo certi, i rumor e le fughe di informazioni sono destinati a moltiplicarsi nel Web. Ieri, ad esempio, sarebbero state svelate le specifiche tecniche definitive del Samsung Galaxy S3, nome in codice GT-i9300. Eccole elencate di seguito.

  • Sistema operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • processore: Exynos 4 Quad quad core da 1,5 GHz;
  • connettività: HSPA+ 21 Mbps, HSUPA 5,76 Mbps;
  • fotocamera: 8 megapixel con autofocus e flash LED;
  • video: registrazione e riproduzione Full HD 1080p;
  • display: 4,8 pollici Super AMOLED MIPI (C-Type);
  • sensori: accelerometro, giroscopio, elettromagnetico, di prossimità, RGB, barometro;
  • altro: A-GPS, Bluetooth 4.0, porta USB, WiFi 802.11 b/g/n/a.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti