Biopic su Steve Jobs: Ashton Kutcher e gli altri sul set

Fotografati sul set di jOBS Ashton Kutcher e gli altri attori che daranno vita al biopic sull'ex CEO di Apple.
Fotografati sul set di jOBS Ashton Kutcher e gli altri attori che daranno vita al biopic sull'ex CEO di Apple.

I lavori su jOBS, il biopic su Steve Jobs, sembrano procedere a ritmo spedito: Pacific Coast News è riuscito ad avvicinarsi al set e ha fotografato Ashton Kutcher e Josh Gad, ovvero gli attori che interpretano rispettivamente i ruoli dell’ex CEO di Apple e di Steve Wozniak, co-fondatore della Mela.

Caratterizzati dal tipico abbigliamento degli anni ’80, Ashton Kutcher e Josh Gad stavano effettuando delle riprese nel garage in cui fu fondata Apple. Sono stati visti sul set anche Matthew Modine, che interpreta nel biopic l’ex CEO di Apple John Sculley, Ahna O’Reilly, che veste i panni dell’ex fidanzata di Steve Jobs, ovvero Chris-Ann Brennan, e un attore sconosciuto che interpreta invece Bill Gates, il fondatore di Microsoft.

[nggallery id=967 template=inside]

Il biopic in questione è una produzione diversa da quella basata sul libro di Walter Isaacson, autore della biografia ufficiale di Steve Jobs, ma si ricorda che ne è in preparazione anche un altro. Questo è stato affidato alla regia del pluripremiato Aaron Sorkin, il quale ha recentemente affermato che desidera rendere il progetto il più realistico possibile. Sony, responsabile della produzione di questa seconda pellicola, ha anche assunto Steve Wozniak in qualità di consulente, in modo tale che possa fornire informazioni precise su Jobs nonché su aspetti tecnici sui computer Apple.

Il biopic indipendente con Ashton Kutcher è previsto per il debutto entro la fine dell’anno, mentre la pellicola targata Sony non ha invece ancora ricevuto alcuna finestra d’uscita. Bisognerà pertanto attendere per saperne di più a riguardo, ma anche per vedere le prime fotografie provenienti dal set.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti