Apple iPhone 5, ecco i prezzi di Vodafone

Vodafone ha ufficializzato la sua offerta abbonamento per l'Apple iPhone 5. Il gestore abbinerà lo smartphone della mela morsicata ai nuovi abbonamenti Relax che offrono chiamate e SMS illimitati oltre che connettività internet
Vodafone ha ufficializzato la sua offerta abbonamento per l'Apple iPhone 5. Il gestore abbinerà lo smartphone della mela morsicata ai nuovi abbonamenti Relax che offrono chiamate e SMS illimitati oltre che connettività internet

Vodafone, per prima in Italia tra gli operatori partner Apple, ha ufficializzato le tariffe dedicate per il nuovo iPhone 5. Piani abbonamento che si allacciano alla nuova e innovativa offerta Relax lanciata dal gestore proprio da pochissime ore. Un’offerta totalmente nuova rispetto al passato e calcolatrice alla mano anche piuttosto interessante. Vediamo a questo punto assieme i dettagli dell’offerta Vodafone per l’Apple iPhone 5. Innanzitutto, Vodafone da la possibilità di prenotare il nuovo smartphone della mela morsicata solo in versione abbonamento.

I terminali senza abbonamento, che l’operatore sicuramente venderà in un secondo momento a prezzo pieno abbinati a una SIM ricaricabile, non sono ancora stati inseriti a listino.

Nello specifico, Vodafone venderà l’Apple iPhone 5 in abbinamento con gli abbonamenti Relax e Relax Completo che offrono chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri, oltre che una flat Internet con un certo quantitativo di traffico dati mensile. Lo schema delle offerte è il seguente:

  • Apple iPhone 5 16 GB;
  • Relax: anticipo di 69 euro e poi 49 euro al mese di abbonamento più 5 euro al mese di canone per il telefono;
  • Relax Completo: anticipo di 5 euro e poi 69 euro al mese di abbonamento e nessun canone mensile per il telefono.
  • Apple iPhone 5 32 GB;
  • Relax: anticipo di 169 euro e poi 49 euro al mese di abbonamento più 5 euro al mese di canone per il telefono;
  • Relax Completo: anticipo di 99 euro e poi 69 euro al mese di abbonamento e nessun canone mensile per il telefono.
  • Apple iPhone 5 64 GB;
  • Relax: anticipo di 269 euro e poi 49 euro al mese di abbonamento più 5 euro al mese di canone per il telefono;
  • Relax Completo: anticipo di 199 euro e poi 69 euro al mese di abbonamento e nessun canone mensile per il telefono.

Vodafone da la possibilità di prenotare sia l’Apple iPhone 5 di colore bianco che di colore nero. Ricordiamo, che abbinando un terminale all’abbonamento Relax, il contratto avrà una durata minima obbligatoria di 30 mesi. Infine, per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta Relax di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti