Amazon lancia il servizio "Spedizione Mattino"

Amazon Italia lancia "Spedizione Mattino", il nuovo servizio di spedizione che permette di ricevere il bene acquistato entro la mattinata successiva
Amazon Italia lancia "Spedizione Mattino", il nuovo servizio di spedizione che permette di ricevere il bene acquistato entro la mattinata successiva

Amazon Italia va ad arricchire l’offerta di servizi per i suoi clienti con “Spedizione Mattino“, il nuovo servizio di spedizione che consente di ricevere uno degli oltre 740.000 prodotti disponibili con una consegna rapida. Chi acquisterà un prodotto entro le ore 17, scegliendo questa nuova modalità di spedizione, lo riceverà il mattino successivo tra le ore 8 e le ore 12.

Questo nuovo servizio di spedizione rende ancora più semplice e piacevole lo shopping su Amazon Italia perché permette di ricevere in modo rapido prodotti di cui il cliente ha subito bisogno o che desidera per un regalo a se stesso oppure per altri. Il servizio è disponibile per la maggior parte delle categorie presenti su Amazon.it, tra cui libri, musica, DVD, elettronica, ma anche altre categorie: casa e cucina, giochi e giocattoli, scarpe, borse e valigeria, orologi, sport e tempo libero e prima infanzia. Il servizio è ora disponibile in oltre 1.000 città dal lunedì al sabato. Il costo dell’ordine di un articolo con la “Spedizione Mattino” di Amazon è di 12 Euro per consegna, con 2 Euro in più per ogni articolo addizionale. Il prezzo per gli iscritti al programma Amazon Prime è di 5,99 Euro per articolo. Amazon Prime, si ricorda, è un programma in abbonamento che offre, ove previsto, un numero illimitato di consegne gratuite in 2-3 giorni per soli 9,99 Euro all’anno verso le numerose destinazioni italiane servite.

Tutti i dettagli della nuova opzione “Spedizione Mattino” sono disponibili nella pagina dedicata del portale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Italia.

Philippe Hemard, Vice president EU Transportation di Amazon EU Sarl, si è detto molto soddisfatto del lancio di questo nuovo servizio:

Il nostro fine ultimo è di garantire consegne rapide e puntuali e l’opzione Spedizione Mattino è un’importante aggiunta alla nostra offerta di servizi. In Amazon cerchiamo ogni giorno di innovare e ciò si traduce in un miglioramento continuo anche nel modo in cui spediamo i nostri prodotti: siamo felici di lanciare la Spedizione Mattino, come ulteriore conferma del nostro impegno in Italia dopo il recente annuncio del nuovo centro di distribuzione di Castel San Giovanni di Amazon Italia Logistica Srl.

Soddisfazione analoga per Martin Angioni, Presidente e Amministratore Delegato di Amazon Italia Services Srl:

Vogliamo rendere gli acquisti online ancora più convenienti. Amazon si impegna costantemente a velocizzare i tempi di consegna e siamo lieti di riuscire ora a consegnare articoli il mattino successivo al giorno in cui viene effettuato l’ordine. Ora, chi è alla ricerca del regalo di compleanno all’ultimo minuto, un gioco in scatola per la serata fra amici o la valigia perfetta per il weekend fuori porta, può ordinare su Amazon e ricevere il prodotto in tempo per quell’occasione. Un servizio già attivo per circa il 37% della popolazione italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti