iPhone 6S e 6S Plus in Italia, dove acquistarli

iPhone 6S e iPhone 6S sono arrivati in Italia e potranno essere acquistati negli Apple Store, nei centri commerciali, con gli operatori ed online
iPhone 6S e iPhone 6S sono arrivati in Italia e potranno essere acquistati negli Apple Store, nei centri commerciali, con gli operatori ed online

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono arrivati ufficialmente anche in Italia. A partire da oggi, tutti i clienti della mela morsicata interessati a mettere le mani sui nuovi melafonini potranno comprarli direttamente sia online che attraverso tutti i punti vendita autorizzati. Tuttavia, con buona approssimazione, è probabile che le primissime scorte dei nuovi iPhone 6S vadano bruciate in poche ore. Dunque, il suggerimento, per tutti coloro che fossero interessati a mettere le mani da subito sui nuovi smartphone, è quello di affrettarsi e di sondare le disponibilità in tutti i negozi prima di recarvisi.

iPhone 6S nei negozi

I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus possono essere innanzitutto acquistati direttamente nei 16 Apple Store Italiani che oggi apriranno già dalle ore 8. Probabilmente le code e le attese saranno lunghe, tuttavia trattandosi dei punti vendita ufficiale Apple, anche nel caso di precoce esaurimento delle scorte, saranno anche i primi che saranno nuovamente riforniti. Si ricorda, che Apple alcuni giorni fa aveva dato la possibilità agli utenti di prenotare con anticipo il ritiro in negozio di uno dei nuovi terminali. Tutti questi clienti, oggi, avranno negli Apple Store la priorità su tutti gli altri.

I nuovi iPhone 6S potranno anche essere acquistati direttamente nelle principali catene di elettronica come MediaWorld ed Unieuro. Anche in questo caso le scorte iniziali potranno non essere ampissime, tuttavia molti punti vendita permettevano da tempo di poter prenotare con anticipo i nuovi melafonini per poter avere una certa priorità su tutti gli altri clienti. In ogni caso, nel giro di qualche settimana, smaltite le prime richieste, la distribuzione dovrebbe andare a regime e trovare tutte le declinazioni del nuovo nato di casa Apple non dovrebbe più essere un grosso problema.

iPhone 6S con gli operatori

In Italia i partner ufficiali di Apple sono TIM, Vodafone e 3 Italia e tutti offriranno alla loro clientela i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus anche attraverso offerte dedicate. Grazie all’abbinamento dei nuovi melafonini con particolari forme d’abbonamento, i clienti degli operatori potranno acquistarli a rate senza l’obbligo di prosciugare la carta credito in una volta sola. Si ricorda, che queste tipologie di abbonamento prevedono un ticket d’ingresso ed una durata contrattuale minima di 30 mesi. Da verificare se in futuro anche Wind deciderà di vendere i nuovi iPhone 6S attraverso il suo store.

iPhone 6S negli eShop

I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus possono essere acquistati comodamente anche online. Gli interessati potranno ordinarli direttamente attraverso l’Apple Store Online ed una volta disponibili anche attraverso gli eShop delle catene di elettronica. Nel corso dei prossimi giorni, i nuovi smartphone della mela morsicata arriveranno anche presso tutti gli altri principali eShop della rete, ampliando, dunque, l’offerta al pubblico. Grazie all’e-commerce, già nel corso delle prossime settimane, per gli utenti potrebbe essere possibile approfittare già di qualche piccolo sconto che potrà permettere di mettere le mani su questi nuovi dispositivi risparmiando qualche euro.

iPhone 6S i prezzi in Italia

Infine, si ricordano i prezzi ufficiali italiani dei nuovi smartphone della mela morsicata:

  • iPhone 6S 16 GB: 779 euro
  • iPhone 6S 64 GB: 889 euro
  • iPhone 6S 128 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 16 GB: 889 euro
  • iPhone 6S Plus 64 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 128 GB: 1109 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti