QR code per la pagina originale

Amazon rimette in sconto Echo Dot

Amazon ha deciso di mettere in sconto il suo smart speaker Echo Dot dotato dell'assistente vocale Alexa.

,

Buone notizie per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare uno smart speaker con Alexa. Amazon ha deciso di scontare il suo Echo Dot che potrà essere acquistato a 49,99 euro. Una piccola promozione che permette di rendere più leggero il costo di uno dei prodotti più interessanti di Amazon che consente di sfruttare tutti i vantaggi di Alexa.

Echo Dot è uno smart speaker che può essere controllato tramite comandi vocali, senza dover utilizzare le mani, che si connette ad Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per la Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora. Grazie all’altoparlante integrato, gli utenti possono ascoltare musica in streaming da Amazon Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali con un suono ricco e potente.

Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio, Echo Dot è in grado di percepire anche da lontano o in ambienti rumorosi, i comandi vocali delle persone.

Inoltre, attraverso l’app Alexa è possibile installare delle Skill aggiuntive, cioè dei veri e propri addon che permettono di ampliare le funzionalità dello smart speaker.

Un prodotto, dunque, che offre il pieno accesso alle funzioni di Alexa senza dover andare a spendere cifre importanti. Gli utenti Prime possono, inoltre, ricevere quanto acquistato sfruttando la spedizione in 1 giorno.

Questa promozione si somma a quella lanciata sul Fire TV Stick alcuni giorni fa e ancora attiva e che permette di acquistare questa chiavetta multimediale a 29,99 euro.