Code4Future 2019: biglietti e codici sconto

Code4Future 2019 è un importante appuntamento dedicato all'Open Innovation che si terrà a Roma; tutte le informazioni su come acquistare i biglietti.
Code4Future 2019 è un importante appuntamento dedicato all'Open Innovation che si terrà a Roma; tutte le informazioni su come acquistare i biglietti.

Code4Future è il primo festival organizzato a Roma con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’Open Innovation e della formazione dei professionisti che guidano le imprese di oggi e di domani nell’implementazione dei processi di Digital Transformation. Trattasi di due giorni dedicati a speech con i personaggi più influenti del mondo digital e alla formazione. Si terranno workshop e training session dove si approfondiranno tutte quelle tecnologie che stanno impattando sul modo di innovare e che rendono necessaria una formazione per poter disporre di personale qualificato.

Code4Future si terrà a Roma nei giorni 8 e 9 novembre presso gli spazi del Talent Garden Ostiense. L’evento è organizzato da HTML.it, storico portale dedicato alle tematiche del coding e dello sviluppo editato dal Gruppo Triboo, insieme al business accelerator Seedble. Alla due giorni parteciperanno speaker importanti, anche di respiro internazionale. Ad animare il palco delle conferenze e degli speech sarà Luca La Mesa, giovane e accreditato imprenditore romano e volto noto sui social.

Gli interessati a partecipare possono già acquistare il biglietto. In realtà, sono a disposizione molteplici tipologie di biglietti che danno accesso alla diverse giornate ed aree della manifestazione.

Code4Future 2019: biglietti e codici sconto, guida all’acquisto

Acquistare i biglietti per partecipare a Code4Future è davvero molto banale. Tutto quello che si dovrà fare è recarsi sulla pagina dedicata del sito della manifestazione e scegliere il biglietto che rispecchia i propri interessi. I prezzi variano da 29 a 99 euro.

C’è comunque la possibilità di ottenere uno sconto. Per i lettore di Webnews, infatti, è disponibile un codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto del biglietto che da diritto ad una riduzione di prezzo.

Per i lettori di Webnews è riservato uno sconto grazie al codice C4FWEBNEWS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti