QR code per la pagina originale

Il nuovo iPhone SE è disponibile su Amazon

Il nuovo iPhone SE è in pre-ordine anche su Amazon in tutti i tagli e le colorazioni. Spedizioni al via dal 24 aprile 2020.

,

Nel giorno dell’avvio ai pre-ordini del nuovo iPhone SE, presentato a sorpresa da Apple il 15 aprile scorso, anche la pagina ufficiale di Apple su Amazon ha iniziato a raccogliere gli ordini per l’iPhone economico che sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2020.

Tutti i modelli di iPhone SE sono disponibili al pre-ordine tramite Amazon, dal taglio da 64 GB al prezzo di 499,00 euro indipendentemente dalla colorazione alla più costosa versione da 256 GB. I dispositivi sono venduti e spediti da Amazon, che al momento assicura la spedizione il giorno della sua uscita in Italia, esattamente come avverrebbe passando dall’Apple Store Online.

iPhone SE: la scheda tecnica

  • Display: Retina HD, LCD widescreen Multi‑Touch da 4,7″ (diagonale) con tecnologia IPS, 1334×750 pixel a 326 ppi, True Tone, Tocco con feedback aptico, rivestimento oleorepellente a prova di impronte
  • Dimensioni: 138,4 x 67,3 x 7,3 millimetri
  • Peso: 148 grammi
  • Capacità: 64 GB, 128 GB, 256 GB
  • Chip: A13 Bionic, Neural Engine di terza generazione
  • Resistenza a schizzi, gocce e polvere: Resistenza a schizzi, gocce e polvere
  • Fotocamera: Grandangolo da 12MP, diaframma con apertura ƒ/1.8, zoom digitale fino a 5x, modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e controllo profondità, illuminazione ritratto con sei effetti (naturale, set fotografico, contouring, teatro, teatro b/n, high key b/n), stabilizzazione ottica dell’immagine, Flash True Tone LED con Slow Sync, Panorama (fino a 63MP), Rivestimento dell’obiettivo in cristallo di zaffiro e Autofocus con Focus Pixels
  • Registrazione video: Registrazione video 4K a 24 fps, 30 fps o 60 fps, registrazione video HD (1080p) a 30 fps o 60 fps, registrazione video HD (720p) a 30 fps, Video in slow‑motion (1080p) a 120 fps o 240 fps, video Time‑lapse con stabilizzazione
  • Fotocamera frontale: Foto da 7MP, diaframma con apertura ƒ/2.2, modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e controllo profondità, illuminazione ritratto con sei effetti (naturale, set fotografico, contouring, teatro, teatro b/n, high key b/n), registrazione video HD (1080p) a 30 fps, Retina Flash
  • Touch ID: Sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home
  • Geo­localizzazione: GPS/GNSS integrato, Bussola digitale, Wi‑Fi, Connettività cellulare, microlocaliz­zazione iBeacon
  • Sensori: Sensore di impronte digitali Touch ID, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Sensore di prossimità e sensore di luce ambientale.

Apple TV+ gratis per un anno per i possessori di iPhone SE

Come accade anche per gli altri iPhone e i dispositivi Apple rilasciati lo scorso anno, anche l’acquisto di iPhone SE offre ai clienti un anno di abbonamento gratuito ad Apple TV+, il servizio di streaming di Cupertino.

Una volta effettuato l’acquisto sarà sufficiente aprire l’app ufficiale TV di Apple per attivare subito il periodo gratuito su Apple TV+. L’offerta, precisa Apple, “deve essere attivata entro tre mesi dall’attivazione del dispositivo idoneo, a partire dal 24 aprile 2020“.

Video:Apple presenta iPhone 11