QR code per la pagina originale

Amazon Echo in sconto ad un prezzo mai visto prima

Amazon Echo viene proposto in offerta ad un prezzo mai visto prima: 59,99 euro con ben 40 euro di sconto.

,

All’inizio della pandemia di COVID-19, ormai qualche settimana fa, Amazon ha ridotto sensibilmente i prezzi di alcuni dei prodotti di punta della linea Echo, dall’Echo Dot all’Echo Plus, ma anche gli Echo Plus che permettono di effettuare videochiamate tra dispositivi compatibili.

Mancava all’appello uno dei prodotti storici e tra i più eleganti, l’Echo classico di terza generazione. Il dispositivo rappresenta un ottimo compromesso tra chi è alla ricerca di un altoparlante intelligente ma vuole anche una qualità audio di tutto rispetto. Amazon Echo, infatti, è dotato di processore Dolby che offre un audio omnidirezionale a 360°, con voci chiare e una risposta dei bassi dinamica, ma anche la possibilità di regolare le impostazioni dell’equalizzatore.

Nel corso degli ultimi mesi l’Amazon Echo ha avuto delle oscillazioni di prezzo, ma non era mai sceso al prezzo a cui viene proposto oggi: 59,99€, con uno sconto di 40 euro rispetto al prezzo di listino.

L’offerta è valida per le quattro colorazioni disponibili – antracite, blu-grigio, grigio chiaro e grigio mélange – ed è possibile anche effettuare l’acquisto in 5 rate mensili da 12 euro.