QR code per la pagina originale

Microsoft Surface Pro X in sconto fino a 350 euro

I computer portatili 2 in 1 di Microsoft, i Surface Pro X, sono in offerta su Amazon con fino a 350 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

,

Pioggia di sconti su Amazon per i potenti computer portatili 2 in 1 di di Microsoft, la linea Surface Pro X con hard disk SSD e fino a ben 16 GB di RAM.

Progettati per un utilizzo in mobilità e pensati per non soltanto per gli utenti alle prime armi, ma soprattutto per i professionisti che necessitano di una potenza di tutto rispetto unita alla versatilità di un tablet, i Surface Pro X non hanno nulla da indiziare ai dispositivi top di gamma della concorrenza.

Per le prossime ore tre modelli di Surface Pro X – quello con 8GB di RAM e hard disk SSD da 128 GB, quello con la stessa memoria e hard disk SSD da 256 GB e il più potete con 16 GB di RAM e hard disk SSD da 256 GB – vengono proposti con uno sconto senza precedenti: fino a 350 euro in meno sul prezzo di listino.

I Surface Pro X assicurano fino a 13 ore di utilizzo con una sola carica e possono essere ricaricati velocemente (fino all’80% in meno di un’ora), hanno uno schermo touch screen PixelSense da 13″ con le esclusive proporzioni 3:2 di Surface per offrire la più ampia area di lavoro possibile.

Grazie alla cover con tasti Signature possono essere utilizzati in modalità laptop, ma anche in modalità studio grazie alla Penna per Surface e nella più classica modalità tablet. E, in assenza di Wi-Fi, sono dotati della connettività LTE Advanced Pro, per avere sempre la connessione di cui si ha bisogno, anche in mobilità.