Xbox Series X uscirà a novembre. È ufficiale

L’ufficialità è arrivata: Xbox Series X sarà disponibile in tutto il Mondo a partire da novembre. Slitta al 2021, invece, Halo Infinite.

Parliamo di

Xbox Series X sarà disponibile in tutto il Mondo il prossimo novembre, in data ancora da definire. La conferma è arrivata direttamente da Microsoft, che riuscirà quindi a mantenere la promessa di far uscire la nuova ed attesissima console per la fine del 2020 e giusto in tempo per la corsa ai regali di Natale.

CYBERPUNK 2077 (Day 1 Edition) (Xbox One)

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

E se questa è sicuramente un’ottima notizia, l’annuncio di Microsoft arriva anche con una cattiva notizia per i fan della saga di Halo, che fino a ieri erano certi di poter giocare il nuovissimo capitolo, Halo Infinite, già entro la fine di questo 2020.

Halo Infinite

Microsoft ha conferma che l’uscita di Halo Infinite è stata rimandata al 2021, in data da definire. Il motivo di questo slittamento, spiegano da Microsoft, è legato anche alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare gli ultimi ritocchi all’ambizioso e imponente titolo di punta di Microsoft e 343 Industries.

Far Cry 6 Limited Edition (Xbox One) - Esclusiva Amazon

Edizione Limitata in esclusiva Amazon

Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.

Nessuna conferma da parte di Microsoft, invece, sul prezzo di vendita di Xbox Series X, ma siamo certi che nelle prossime settimane – con largo anticipo rispetto all’uscita – l’azienda di Redmond fugherà gli ultimi dubbi.

 

Ti potrebbe interessare