God Of War per PS5 è finalmente disponibile

La versione rimasterizzata di God Of War per PlayStation 5 è finalmente disponibile. L’aggiornamento è gratuito per chi ha una copia per PS4.

Parliamo di

Se siete dei fortunati possessori di una PlayStation 5, oggi per voi è sicuramente un gran giorno: God Of War, uno dei titoli più apprezzati e venduti degli ultimi anni, sbarca oggi sulla nuove console di casa Sony con una versione rimasterizzata che sfrutta al massimo le potenzialità di PS5.

Il nuovo capitolo è in lavorazione e per ingannare quella che si preannuncia una lunghissima attesa possiamo consolarci con questa edizione rimasterizzata in 4K e 60 frame al secondo e rivivere l’avvincente avventura di Kratos sulla nuova e fiammante console.

E se questa è la buona notizia, ce n’è una ancora più buona: chi è già in possesso di una copia del gioco per PlayStation 4 riceverà gratuitamente l’aggiornamento a questa nuova versione per PlayStation 5. Se rientrate in questa casistica non dovete fare nulla se non accendere la console e scaricare subito la patch gratuita appena rilasciata da Santa Monica.

Acquista God of War Hits

La patch introdurrà un’opzione che permetterà agli utenti di PlayStation 5 di godere dell’esperienza originale di God Of War su PS4 selezionando l’opzione “Original Performance Experience“.

E le novità non finiscono qui. L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente anche per gli utenti che hanno scaricato GOW attraverso la PlayStation Plus Collection. E anche in questo caso sarà sufficiente collegarsi e godere subito della nuova grafica migliorata.

Acquista l’edizione classica di God of War Hits

Ti potrebbe interessare