eFootball.Pro IQONIQ, il programma della quarta giornata

Sabato 13 febbraio torna di scena il campionato eFootball.Pro, Juventus e Roma scenderanno in campo contro l’Arsenal e il Bayern Monaco.

Parliamo di

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato gli orari delle dirette streaming della quarta giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che si gioca con eFootball PES 2021 Season Update. Le gare si disputeranno sabato 13 febbraio, ecco gli orari di inizio delle partite:

  • Bayern Monaco vs. Roma (ore 13:15)
  • Arsenal vs. Juventus (ore 14:10)
  • Celtic Glasgow vs. Galatasaray (ore 15:05)
  • Manchester United vs. Barcellona (ore 16:00)
  • Schalke 04 vs. Monaco (ore 16:55)

La classifica del torneo eFootball.Pro IQONIQ

La classifica del campionato eFootball.Pro IQONIQ vede al comando Barcellona e Schalke 04. Le due italiane, ovverosia Juventus e Roma, sono invece ferme appaiate al terzo posto con nove punti, ma distanziate di soli tre dalla coppia di capoliste.

I video completi dei match e gli highlights delle precedenti giornate sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube, mentre per qualsiasi informazione approfondita potete visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro.

L’eFootball.Pro IQONIQ

Questo campionato eSport è partito il 12 dicembre, con giocatori eSport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali. Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la competizione punta quest’anno a compiere un ulteriore salto in avanti nonostante la pandemia in corso stia creando non pochi problemi al settore, almeno sul fronte live events.

Nonostante infatti il gaming competitivo continui a suscitare interesse sfruttando una delle sue peculiarità più importanti, ovverosia la possibilità di poter giocare tornei completi online, dunque senza la necessità per organizzatori, partecipanti e pubblico di doversi spostare da casa, l’impossibilità di realizzare eventi dal vivo ha danneggiato uno degli elementi fondamentali del business.

Ricordiamo che i match del torneo eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP matches. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

Ti potrebbe interessare