TCL presenta le novità in arrivo in Italia entro primavera 2022

TCL ha presentato tutte le novità in arrivo ufficialmente in Italia, dal bianco al robot aspirapolvere, fino al nuovo smartphone TCL 205.

Parliamo di

TCL ha presentato tutte le novità in arrivo ufficialmente in Italia entro la primavera del 2022, dal bianco al bruno fino al mondo degli smartphone. Tantissime novità che arricchiscono il già ampio portfolio di prodotti dell’azienda, che ambisce a fornire una linea di prodotti per aumentare il comfort casalingo: l’obiettivo è infatti quello di creare un ecosistema totalmente integrato grazie a soluzioni in grado di connettersi tra loro, offrendo così un ambiente domestico ideale e confortevole. In questo contesto, TCL ha presentato i grandi elettrodomestici che vanno a completare la linea di prodotti presenti nel suo portfolio, TV, soundbar, climatizzazione e piccolo elettrodomestico.

Dagli smartphone ai frigoriferi e le lavatrici

Tra le novità principali troviamo il nuovo smartphone TCL 205 con Vast Display HD da 6,22 pollici, che si inserisce nell’ampia gamma di prodotti della Serie 20, aggiungendo una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un telefono conveniente e allo stesso tempo performante. Dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13MP integrata con AI + 2MP a rilevamento di profondità, e da un obbiettivo frontale da 5MP che include un flash LCD e AI Face Beauty in tempo reale, il TCL 205 monta un potente processore Octa-Core, 32GB ROM + 2GB RAM, e una batteria 4000mAh per supportare attività pesanti, come lo streaming di contenuti HD, foto e video.

Anche il mondo dei TV e delle soundbar si amplia con l’aggiunta dei modelli QLED della serie C, tra cui il modello top di gamma TCL Serie C82 che presenta anche l’aggiunta della tecnologia Mini-LED, dotato di tecnologia proprietaria TCL Mini-LED e 4K HDR Premium. Per supportare questi schermi di altissima definizione con un comparto audio adeguato, TCL ha creato una nuova soundbar, la TS8132, con tecnologia Dolby Atmos che, grazie ad una nuova dimensione guidata da non meno di 8 altoparlanti, riproduce un soundstage ancora più potente. Oltre ad offrire esperienze immersive per film e TV, diventerà anche rapidamente l’hub audio per il soggiorno grazie al Chromecast integrato, alla compatibilità con Apple AirPlay e Alexa.

Inoltre, TCL apre le porte anche al mondo del bianco con l’aggiunta delle due serie di lavatrici, la Serie F e la Serie P82, e l’arrivo sul mercato di numerosi modelli di frigoriferi, tra cui i combinati, i cross door, i french door e il modello side-by-side. Una vasta gamma di prodotti pensati per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti. Infine, l’azienda porta sul mercato italiano anche due nuove categorie di prodotti, ovverosia il robot aspirapolvere Sweeva, in quattro modelli, e il purificatore dell’aria Breeva, presente in 3 modelli. Tutti controllabili attraverso l’app “TCL Home”, per una gestione ancora più semplice e intuitiva.

“In TCL da sempre vogliamo innovarci e creare soluzioni ideali per i nostri utenti” ha affermato Andrea Musella, Country Manager Italia di TCL. “Per questo motivo, abbiamo deciso di inserire in Italia due nuove categorie di prodotto: i purificatori d’aria Breeva e i robot aspirapolvere Sweeva. In questo modo, ampliamo la nostra offerta e continuiamo la nostra missione di democratizzazione della tecnologia, non più solo legata al mondo dei TV”.

Ti potrebbe interessare