QR code per la pagina originale

StyleTap: l’iPhone diventa Palm OS

,

Farà piacere a quanti amano personalizzare all’estremo, ma sarebbe più corretto dire “stravolgere”, il proprio apparecchio mobile apprendere che è disponibile da poche ore la versione definitiva di StyleTap, un emulatore che consente di utilizzare su iPhone moltissime applicazioni funzionanti su Palm OS.

L’emulatore, funzionante sugli iPhone che hanno subito il jailbreak, simula infatti tutte le principali caratteristiche del sistema operativo di Palm ed è disponibile attraverso Cydia non avendo ricevuto il permesso, da parte di Apple, di distribuire l’applicazione tramite App Store, come comprensibile viste le politiche della casa di Cupertino.

Il vantaggio principale dell’emulatore è quindi quello di far funzionare gran parte delle applicazioni di Palm OS su iPhone, con il beneficio di sfruttare l’hardware performante di cui lo smartphone di Apple è dotato.

StyleTap è scaricabile in versione dimostrativa utilizzabile per due settimane, dopo di che sarà possibile passare alla versione completa in vendita al prezzo di 49.95 dollari.

Notizie su: