Fastweb presenta le nuove offerte voce e dati per le Pmi

Fastweb, dopo aver aggiornato le sue offerte dedicate alle utenze consumer, presenta il nuovo listino dedicato all’utenza business. Per le medie imprese, Fastweb offre UniFast communication, un pacchetto che permette di far convergere soluzioni di comunicazioni fisse e mobili. UniFast communication è particolarmente indicata per le aziende che operano con molte sedi distaccate o con molti dipendenti in mobilità che in questo modo possono rendersi sempre reperibili.

Mobile Company è una soluzione offerta da Fastweb che consente una connessione diretta alla propria rete aziendale da remoto tramite una VPN sicura. Quest’offerta è stata pensata per chi utilizza molto per lavoro smartphone o Tablet Pc.

Ampie le soluzioni anche per le piccole imprese. SmallBusiness All in 500 Edition è un pacchetto all inclusive a canone fisso dedicato a chi necessita di una soluzione convergente fisso-mobile-internet. Troviamo dunque due linee voce e una connessione a banda larga alle quali si aggiungono 2 Usim da 500 minuti di conversazione ciascuna, 50 Sms e 500 Mb di traffico dati in mobilità (Fastweb è operatore virtuale su rete Tre Italia).

SmallBusiness all inclusive edition aggiunge invece all’offerta precedente la possibilità di integrare nella propria rete un centralino con funzionalità avanzate.

Chi cerca invece soluzioni legate alla telefonia mobile troverà in Mobile all inclusive un’offerta interessante. Troviamo infatti una completa flat voce e dati necessaria per chi lavora molto in mobilità utilizzando device moderni come gli smartphone di ultima generazione. I pacchetti disponibili includono 250 o 500 minuti di chiamate verso i fissi, mobili e numeri aziendali oltre che 250 o 500MB di traffico dati.
A chi è interessato solo all’internet mobile, Fastweb propone Soluzione naviga mobile con Internet Key che include diverse tipologie di abbonamento a tempo ed a traffico.

Chi viaggia spesso all’estero e necessita di una linea internet, Fastweb offre International, che consente di sfruttare 50MB di traffico dati alla settimana nei Paesi Europei.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti