QR code per la pagina originale

MSI CR650 e Wind Top AE2050: notebook e AIO con AMD E-350

windtop ae2050-cr650

,

La taiwanese MSI annuncia i primi due prodotti equipaggiati con processore dual core AMD E-350 basati sull’architettura Brazos. L’APU (Accelerated Processing Unit) integra una CPU a 1,6 GHz e una GPU Radeon HD 6310 a 500 MHz con un TDP complessivo di soli 18 Watt.

Il CR650 è un notebook con schermo da 15,6 pollici con uscita HDMI e webcam 720p offerto ad un prezzo di 500 dollari, mentre il Wind Top AE2050 è un PC all-in-one con monitor ampio 20 pollici venduto a 680 dollari.

Il notebook integra due tecnologie per aumentare la durata della batteria e per massimizzare le prestazioni grafiche. La tecnologia di risparmio energetico MSI Turbo Battery consente di estendere l’autonomia fino ad un massimoo di sei ore, mentre la tecnologia MSI Cinema Pro, attivabile mediante un tasto dedicato, rende più piacevole la visualizzazione dei film, incrementando la risoluzione e la resa cromatica delle immagini.

Il PC all-in-one integra 4 GB di memoria DDR3, un hard disk da 1 TB e due porte USB 3.0 che consentono il trasferimento dei file ad alta velocità e la ricarica dei dispositivi collegati a computer spento, grazie alla tecnologia MSI Super Charger. MSI ha ggiornato anche l’interfaccia multitouch Wind Touch che semplifica l’accesso alle varie applicazioni installate senza utilizzare mouse e tastiera.

Entrambi i prodotti sono disponibili negli USA tramite i siti di Newegg e Amazon, con sistema operativo Windows 7 Home Premium.

Notizie su: