Nikon D4, unboxing in video e immagini

Nikon D4: ecco in anteprima cosa è possibile trovare dentro la confezione; in Italia le reflex sarà disponibile da fine marzo.
Nikon D4: ecco in anteprima cosa è possibile trovare dentro la confezione; in Italia le reflex sarà disponibile da fine marzo.

Nikon D4 sta per essere lanciata ufficialmente sul mercato e con le prime prove, giungono sul Web gli unboxing della nuova reflex digitale prodotta dal colosso nipponico della fotografia. Video e immagini provengono dalla Repubblica Ceca, esattamente da Praga.

È pertanto possibile guardare in anteprima cosa sarà possibile trovare dentro la confezione della Nikon D4, ovvero il corpo macchina, adattatore, memory card XQD per l’archiviazione di fotografie e video e una serie di accessori indispensabili per la nuova DSLR, annunciata in via ufficiale da Nikon solo qualche settimana fa.

[nggallery id=1395 template=inside]

Nikon D4 permette di registrare video Full HD a 1080p e consente di esportarli tramite HDMI, in modalità Live View Full HD non compressa. È dotata di un processore EXPEED 3, un sensore CMOS da 16.2 megapixel e 10 FPS, range ISO 100, 102.400 estendibile a 50, 204.800 sia per le foto che per i video; AF a 51 punti, sensore a 9 croci e un filtro realizzato a hoc per migliorare la nitidezza dei filmati in alta risoluzione.

In Italia la reflex sarà disponibile da fine marzo a un prezzo di 5800 euro in bundle con una Compact Flash da 16 GB, dunque manca davvero poco per poter mettere le mani sulla novità Nikon del 2012, che si va ad affiancare all’altro prodotto dedicato ai fotografi professionisti, ovvero la Nikon D800.

[youtube]7tzB4a1AyJo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti