QR code per la pagina originale

INTO Football, add-on calcistica per browser

Sony lancia INTO Football, estensione per Google Chrome e Mozilla Firefox dedicata interamente al calcio.

,

Sony annuncia il lancio odierno di INTO Football Edition, una nuova estensione pensata per il calcio dedicata ai browser web Mozilla Firefox e Google Chrome. INTO Football Edition permetterà agli utenti di rimanere aggiornati 24 ore su 24 su tutte le notizie riguardanti lo sport più amato e conosciuto al mondo. L’add-on dà l’opportunità infatti di aggiungere tutti i feed desiderati che hanno per oggetto il calcio, oltre a poter operare su opzioni di personalizzazione scegliendo paese di appartenenza e squadra del cuore.

INTO Football è stata ideata come una piattaforma sociale interamente dedicata al calcio dato che permette di condividere le notizie che si desiderano tramite social network come Facebook e Twitter. Tra le caratteristiche dell’estensione si segnala anche l’aggiornamento delle partite in tempo reale di tutte le squadre europee, con statistiche che comprendono reti segnate, sanzioni disciplinari, infortuni e molto altro ancora. L’utente può scegliere singolarmente quali dati ricevere sul proprio browser.

INTO Football Edition è la prima estensione per browser web realizzata da Sony. Un mercato solido e in continua crescita, dall’alto dei 650 milioni di esemplari che vengono utilizzati ogni giorno su Firefox e Chrome. Questo add-on calcistico è già disponibile per il download in Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito su Chrome Web Store e Mozilla Add-Ons.

Notizie su: