HTC One X, aggiornamento ufficiale Android 4.0.4 ICS

HTC One X riceve oggi l'aggiornamento ufficiale alla nuova versione del sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich: ecco tutti i dettagli.
HTC One X riceve oggi l'aggiornamento ufficiale alla nuova versione del sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich: ecco tutti i dettagli.

HTC One X riceve oggi l’aggiornamento ufficiale al sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Ad annunciarlo è stato direttamente il produttore, specificando che l’update è destinato alla versione internazionale dello smartphone e sarà distribuito in tutti i territori con modalità OTA (over-the-air). Si tratta dello stesso pacchetto già avvistato nei giorni scorsi oltreoceano, tra gli utenti AT&T, che porta il telefono dalla 4.0.3 alla 4.0.4 della piattaforma.

Nel momento in cui il download sarà disponibile, basterà connettere HTC One X a Internet per ricevere una notifica sul display. Chi vuole invece verificarne manualmente la pubblicazione (prevista a partire da queste ore) lo può fare accedendo al menu “Impostazioni”, poi alla voce “Info sul telefono” e infine “Software”. Ecco, di seguito, un estratto dal comunicato dell’azienda.

Come parte del nostro impegno per garantire ai clienti gli update dedicati a migliorare l’esperienza di utilizzo, siamo lieti di annunciare che il nuovo aggiornamento per HTC One X sarà rilasciato il 10 agosto. Questo porterà il sistema operativo alla versione Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, insieme ad alcune migliorie per l’interfaccia Sense, come la possibilità di abbinare le funzionalità preferite al pulsante “App recenti”, una gestione evoluta delle schede nel browser, il bilanciamento del bianco nella fotocamera e l’autofocus continuo.

Inoltre, i possessori dello smartphone potranno beneficiare di correzioni riguardanti la memoria, la stabilità e, più in generale, l’interazione con i menu. Per ultimo, abbiamo aggiornato il software per la tecnologia Beats Audio e fatto in modo che un solo login su Facebook possa condividere le informazioni di accesso con tutte le applicazioni.

[nggallery id=2728 template=inside]

Le novità dunque non mancano. Per chi possiede un’unità di HTC One X è questione di poche ore e potrà mettere le mani su questo nuovo aggiornamento, in attesa di quello alla release Android 4.1 Jelly Bean.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti