QR code per la pagina originale

Fastweb Mobile lancia Mobile 200, 500 e Freedom

Fastweb Mobile rinnova la sua offerta abbonamento e presenta i nuovi piani Mobile 200, Mobile 500 e Mobile Freedom

,

Fastweb Mobile rivoluzione la sua offerta dedicata alla clientela privata presentando i nuovi piani abbonamento Mobile 200, Mobile 500 e Mobile Freedom che vanno a sostituire le precedenti offerte tra cui ricordiamo per esempio Super Mobile 250, Super Mobile 600 e Super Mobile 1200. La nuova offerta di Fastweb Mobile è già da oggi attivabile. Vediamo tutti i dettagli dei nuovi abbonamenti. Fastweb Mobile 200 offre ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti e 5000 minuti di chiamate verso i numeri mobili Fastweb oltre che verso un numero fisso Fastweb a scelta.

Inoltre, sempre ogni mese, Fastweb Mobile 200 offre inclusi nell’abbonamento 200 SMS verso tutti e ben 2 GB di traffico dati. L’abbonamento costa 15 euro al mese ma attualmente è in promozione sino al 22 gennaio a 10 euro al mese per 12 mesi. Fastweb Mobile 200 può essere attivato sia dai nuovi che dai vecchi clienti. A chi si abbonerà in questo primo periodo promozionale, Fastweb regalerà anche per un anno la tassa di concessione governativa. Fastweb Mobile 500 offre, rispetto al precedente abbonamento, 500 minuti di chiamate e 500 SMS al mese verso tutti. Identiche rispetto a Mobile 200 le altre soglie. Fastweb Mobile 500 costa 25 euro al mese ma per chi si abbonerà entro il 22 gennaio il canone sarà scontato a 20 euro al mese per 12 mesi.

Sia a Mobile 200 che a Mobile 500 è possibile anche abbinare uno smartphone di quelli a catalogo di Fastweb Mobile a partire da 1 euro al mese di canone.

Fastweb Mobile Freedom è invece la proposta all inclusive senza limiti dell’operatore. Questo particolare abbonamento offre ogni mese chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Compresi nell’abbonamento anche 2 GB di traffico internet.
Fastweb Mobile Freedom può essere richiesto in due varianti: con o senza smartphone.

Nella versione senza smartphone, Fastweb Mobile Freedom costa oggi 40 euro al mese, in promozione a 30 euro al mese per 12 mesi per chi si abbona entro il 22 gennaio. Nella versione con smartphone, l’abbonamento costa 55 euro al mese, in promozione a 45 euro al mese per 12 mesi sempre per chi si abbona entro il 22 gennaio. Fastweb, anche per questo abbonamento, regalerà 12 mesi di tassa di concessione governativa.

I nuovi abbonamenti di Fastweb Mobile presentano una durata minima contrattuale di 12 mesi nelle varianti senza smartphone, oppure di 30 mesi per chi includerà nell’abbonamento un terminale.
Inoltre, chi contestualmente all’adesione di uno di questi nuovi abbonamenti dovesse attivare anche un’offerta ADSL di Fastweb, riceverà un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre.

Si ricorda infine, che Fastweb Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Fonte: Fastweb • Immagine: Pcextremeweb • Notizie su: