QR code per la pagina originale

TIM, per i papà nerd sconta smartphone e tablet pc

TIM, per la festa del papà, mette in promozione alcuni suoi smartphone e tablet pc tra cui il Sony Xperia T e l'Apple iPhone 4S

,

TIM, per la festa del papà del 19 marzo, lancia una promozione dedicata che vede proporre alcuni smartphone e tablet pc ad un prezzo davvero concorrenziale. Prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Tra gli smartphone, TIM offre scontati prodotti sia appartenenti al mondo android che al mondo iOS. Per quanto riguarda i prodotti Apple, si evidenzia l’iPhone 4S con 64 GB di memoria interna a 659 euro, oppure l’iPhone 4 con 16 o 32 GB di memoria rispettivamente a 499 e 549 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone android, TIM offre il Sony Xperia T a soli 349 euro, oppure l’Acer Liquid Glow a 179 euro. Non mancano anche le offerte sul Motorola Razr venduto a 249 euro e sull’LG Prada Phone a 299 euro. TIM sconta anche il piccolo Nokia C2-02 con sistema operativo Symbian a soli 79 euro. In questa specifica offerta per la festa del papà, TIM ha deciso di scontare anche alcuni modelli di tablet pc che potrebbero rappresentare benissimo un perfetto regalo per tutti i papà più attenti alla tecnologia.

TIM per l’occasione offre in sconto sia tablet Apple che prodotti android. In questo particolare listino si evidenzia dunque l’iPad 2 3G con 64 GB di memoria interna a 499 euro e il Nuovo iPad sempre con 64 GB di memoria interna a 649 euro.
Per quanto riguarda invece i tablet android troviamo l’Olivetti Pad 100 a soli 99 euro e lo storico Samsung Galaxy Tab 7 a 159 euro.

Tutti gli acquisti effettuati sul TIM Online Shop non presentano spese di spedizione. Inoltre, TIM abbinerà ad ogni smartphone o ad ogni tablet pc una SIM omaggio con 5 euro di traffico su cui attivare eventuali tariffe ed opzioni speciali.

Galleria di immagini: Apple iPhone 4S
Galleria di immagini: Sony Xperia T