QR code per la pagina originale

Google Street View e il sesso per strada

Incontro bizzarro per la Google Car in Australia: una coppia in atteggiamenti sessuali piuttosto espliciti è finita nel database del servizio Street View.

,

Lavoro insolito quello di chi guida una Google Car, sempre al volante per fotografare le strade di tutto il mondo, così da poter caricare poi le immagini panoramiche a 360 gradi su Street View. Può capitare di non incontrare nulla per chilometri e chilometri, oppure di imbattersi in un asino intento a rotolarsi nella sabbia. Capita poi talvolta di passare vicino a una giovane coppia scesa dall’auto per dimostrare tutta la loro reciproca attrazione fisica.

È quanto avvenuto nel sud dell’Australia sulla Dukes Highware, una strada quasi deserta dove la vettura di bigG è transitata vicino a una BMW parcheggiata sul fianco della carreggiata. Appoggiati al cofano i due passeggeri in atteggiamenti sessuali piuttosto espliciti. A scoprire la curiosa immagine è stato lo stesso protagonista, che ha spiegato quanto accaduto con un post su Reddit.

Siamo io e la mia signora. Un paio di anni fa abbiamo visto la Google Car sulla strada verso Adelaide, così ho accelerato per portarmi avanti e ci siamo messi in posa, io con una birra in mano. Ho preso nota della posizione su Maps per non scordarla, ma fino ad oggi non era stata caricata.

Tutto preparato dunque, ma non per questo meno divertente. Le immagini sono ancora online, ma non appena sparsa la voce Google è corsa ai ripari, coprendo i due con una intensa sfocatura, come ben visibile dallo screenshot qui sotto.

Le immagini della coppia fotografata salla Google Car in atteggiamenti intimi (Street View)

Le immagini della coppia fotografata salla Google Car in atteggiamenti intimi (Street View)

Non è la prima volta che la piattaforma riserva qualche singolare scatto: la dimostrazione è nella galleria allegata di seguito, che tra polli giganti, buchi neri e UFO riesce a strappare qualche risata. In Rete si trovano numerosi  siti (ad esempio BoredPanda) che pubblicano di continuo nuovi scatti con le situazioni più bizzarre immortalate su Street View.

Fonte: Mirror • Via: Reddit • Notizie su: