Samsung Galaxy S4 garanzia italia a 654 euro

Eprice, noto eStore italiano, lancia i preordini sul Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia offrendolo a 654,99 euro
Eprice, noto eStore italiano, lancia i preordini sul Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia offrendolo a 654,99 euro

Il Samsung Galaxy S4, nonostante il suo prezzo ufficiale per il mercato italiano sia di 699 euro, a due settimane dal suo debutto continua a calare di prezzo. Questa volta però non si tratta della versione import che normalmente presenta prezzi più concorrenziali, ma della versione con garanzia Italia, quella cioè che potremo comprare in tutte le catene di negozi di elettronica nostrane e che eStore come Mediaworld ed Euronics hanno già in pre-ordine a prezzo pieno e cioè a 699 euro. Si segnala dunque al riguardo ePrice, noto negozio online italiano, che ha deciso di offrire in pre-ordine il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia posizionandolo però a “soli” 654,99 euro.

Per il modello con garanzia Italia si tratta dunque di uno dei migliori prezzi visti sino ad oggi. Eprice, nei dettagli, permette di prenotare a questo prezzo sia il modello di colore bianco che di colore nero. Inoltre, per quanto riguarda le consegne, sono disponibili due soluzioni molto interessanti. Il Samsung Galaxy S4 prenotato potrà venire ritirato direttamente in uno degli oltre 50 punti Pick&Pay sparsi sul territorio italiano, risparmiando così sulle spese di spedizione. Inoltre, sino al 31 maggio, ePrice su questo modello sconterà le spese di spedizione.

Sulla scheda prodotto di ePrice è anche specificato che tutti i Samsung Galaxy S4 ordinati verranno spediti a partire dal 26 aprile. Infine, lo sconto sul nuovo top di gamma della casa coreana sarà valido solo sino al giorno 8 maggio salvo esaurimento delle scorte.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta vi rimandiamo alla pagina dedicata su ePrice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti