QR code per la pagina originale

TIM raddoppia il traffico dati ai clienti Telecom

TIM offre il raddoppio delle soglie di traffico delle sue opzioni internet mensili a tutti coloro che posseggono una linea fissa di Telecom Italia

,

TIM offre un’interessante promozione per tutti i suoi clienti che sono in possesso di un abbonamento dati e che contestualmente sono anche abbonati ai servizi di Telecom Italia per quanto riguarda la linea fissa di casa. Nei dettagli, TIM, a tutti coloro che hanno aderito alle opzioni internet mensili Internet Start, Internet Large, Internet 42.2 e Internet 4G e che posseggono contestualmente una linea fissa di Telecom Italia, offre il raddoppio delle soglie mensili di traffico dati.

Grazie al raddoppio delle soglie, Internet Start offrirà sino a 4 GB di traffico dati al mese, Internet Large sino a 10 GB, Internet 42.2 sino a 20 GB e infine Internet 4G sino a 30 GB di traffico dati. Il raddoppio dei GB è gratuito, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valido per sempre. Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 1KB. Viene inoltre consumato prioritariamente il bundle di traffico aggiuntivo e al termine viene eroso il bundle di traffico previsto dall’offerta. Le opzioni Internet mensili si rinnovano automaticamente ogni mese, salvo disdetta del Cliente. La cessazione dell’opzione comporta automaticamente la disattivazione del Bonus sulla Ricarica e del raddoppio dei GB mensili.

TIM sottolinea che è permesso associare anche una linea fissa Telecom non intestata direttamente al cliente a patto che al numero di Telecom Italia di linea fissa corrisponda solo un’utenza TIM.
La “Promo raddoppio per le opzioni internet mensili” di TIM è attivabile in un qualsiasi negozio TIM. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa è sufficiente recarsi sul portale del gestore.

Fonte: TIM • Immagine: TIM • Notizie su: ,