QR code per la pagina originale

App Windows Phone: con Vodafone si paga con la SIM

Vodafone da oggi permette di pagare l'acquisto delle applicazioni e dei contenuti digitali degli smartphone Windows Phone con il credito telefonico

,

Buone notizie per tutti gli utenti Vodafone in possesso di uno smartphone Windows Phone 8, 7.8 e 7.5. Da oggi infatti tutti i clienti Vodafone Italia, sia ricaricabili che abbonamento, potranno acquistare i contenuti del Windows Phone Store effettuando l’addebito direttamente sul credito o sul conto telefonico. Grazie a questa possibilità diventa più facile accedere ai contenuti offerti dai terminali di Microsoft: musica, film e oltre 165.000 applicazioni per personalizzare il proprio smartphone.

Non sarà infatti più necessario possedere una carta di credito per comprare i contenuti digitali dello store di Microsoft e allo stesso tempo verrà garantita la stessa sicurezza nelle transazioni. Inoltre, questa opportunità favorirà anche tutti coloro che non sono in possesso di carte di credito e che sino ad oggi non avevano potuto accedere ai contenuti dello store. Comprare le App e i contenuti digitali utilizzando il credito della propria SIM sarà molto facile e alla fine della transazione i clienti riceveranno una mail di conferma contenente tutti i dettagli dell’operazione. Si sottolinea, che Vodafone è il primo operatore telefonico in Italia a includere l’addebito sul conto telefonico come metodo di pagamento sul Windows Phone Store, confermando i propri investimenti nell’innovazione e il ruolo di guida nel settore dei pagamenti in mobilità.