QR code per la pagina originale

Telecom: nuova promozione Internet Senza Limiti

Telecom Italia, dal 4 al 10 novembre offre Internet Senza Limiti con un extra sconto di 70 euro e con 6 mesi di chiamate illimitate verso i mobili italiani

,

Telecom Italia ha lanciato da poco tempo la nuova opzione telefonica “Super Chiamata Mobile” che offre la possibilità di chiamare tutti i numeri mobili nazionali illimitatamente e senza alcuno scatto alla risposta. Tale tariffe può essere attivata al costo di 5 euro al mese per sempre, ma solo per chi la sottoscriverà entro il 31 dicembre 2013. Successivamente, “Super Chiamata Mobile” costerà 10 euro al mese. Questa nuova opzione tariffaria è anche la protagonista dell’offerta della settimana di Telecom Italia per chi sottoscriverà entro il 10 novembre Internet Senza Limiti.

I primi 1500 clienti che aderiranno all’offerta ADSL di Telecom Italia potranno usufruire di “Super Chiamata Mobile” gratuitamente per i primi 6 mesi. Successivamente, i clienti che vorranno ancora usufruire della possibilità di chiamare senza limiti tutti i numeri mobili nazionali dovranno attivare “Super Chiamata Mobile” a prezzo pieno. Inoltre, l’odierna promozione di Telecom Italia sull’abbonamento Internet Senza Limiti include anche uno sconto sul canone per i primi 6 mesi ed ancora ulteriori 70 euro di sconto extra che verranno riconosciuti tramite accredito in un’unica soluzione entro 6 mesi dalla data di attivazione.

Internet Senza Limiti, si ricorda, è un abbonamento all inclusive di Telecom Italia che offre connettività ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente viene anche attivata una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16,13 centesimi di euro. Inclusi nell’abbonamento 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5), 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei nazionali e 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, pari a 10 SMS al giorno.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’odierna offerta di Telecom Italia sono disponibili sul sito del provider.