QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 930 in preordine da Nstore.it a 599€

Nstore.it, il noto e-shop ufficioso di Nokia, offre la possibilità di preordinare il Nokia Lumia 930 a 599,90 euro. Consegne dal 10 luglio

,

Il Nokia Lumia 930, il nuovo top di gamma di Microsoft dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1, che arriverà nel mese di luglio sul mercato italiano, è disponibile su ordinazione su Nstore.it, il noto e-store ufficioso dei terminali di casa Nokia. Il Nokia Lumia 930 può essere preordinato anticipando una caparra di 99,90 euro, mentre i restanti 500 euro, lo smartphone è infatti offerto a 599,90 euro, saranno richiesti solo al momento dell’effettiva disponibilità del terminale.

Da sottolineare che nella scheda prodotto di Nstore.it, il Nokia Lumia 930 è dato in consegna indicativamente entro il 10 luglio. Grazie a questo dettaglio è possibile conoscere con maggiore precisione la data effettiva della messa in commercio dello smartphone. Da sottolineare che le spese di consegna sono gratuite e dunque nemmeno un euro andrà aggiunto ai 599,90 euro richiesti. Nstore.it, all’interno della scheda del Nokia Lumia 930, conferma anche che il terminale sarà venduto in abbinamento ad un caricabatterie wireless senza alcun costo aggiuntivo, come del resto anticipato da Microsoft.

Per quanto riguarda i colori disponibili, Nstore.it permette in questo momento di preordinare il Nokia Lumia 930 solo di colore nero.

Nstore.it

Il Nokia Lumia 930, si ricorda, è il nuovo top di gamma di Microsoft ed offre una dotazione tecnica di primissimo livello. Lo smartphone integra un luminoso display da 5 pollici Full HD (1920×1080 pixel) con tecnologia OLED, processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile, fotocamera da 20 megapixel con dual flash LED, stabilizzatore ottico e tecnologia PureView, WiFi, 4G, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, sintonizzatore radio FM, porta micro-USB 2.0, accelerometro, giroscopio, bussola digitale e batteria da 2.420 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia d’utilizzo.