CTIA Wireless 2008

Dall’1 al 3 aprile prossimi si svolgerà a Las Vegas l’edizione 2008 del CTIA Wireless, una delle rassegne tecnologiche di maggiore rilievo, forte della presenza di più di 1.200 espositori ed oltre 40.000 professionisti provenienti da 125 Paesi.

Il fulcro della manifestazione è rappresentato dalla connettività senza fili, estrinsecata in tutte le forme possibili e con particolare riferimento ai dispositivi mobili. Questi ultimi si sposano infatti perfettamente con il concetto di appartenere alla rete globale in ogni situazione ed in piena libertà operativa.

Il programma si incentra sulla convergenza a banda larga, il mondo delle imprese, la pubblicità, l’intrattenimento ed il social networking, affrontando quindi i principali aspetti del mercato internazionale.

Particolarmente interessante il Mobile Entertainment eXpo (MEX), che si presenta come una ricca vetrina sulle ultime novità riguardanti svago, gioco e divertimento associati ai device mobili. Sempre in piena convergenza con il wireless.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti