SanDisk acquista MusicGremlin

SanDisk acquista MusicGremlin

SanDisk Corporation, azienda statunitense leader nella vendita di player MP3, ha stretto un nuovo accordo per l’acquisto di MusicGremlin, una compagnia che sviluppa contenuti digitali.

L’annuncio, che è apparso ieri sulla press release della società californiana, riflette l’opportunità di espandere il business dei servizi di musica digitale wireless, dato che MusicGremlin rappresenta una realtà pioniera del settore.

Pur non essendo ancora chiaro il valore attribuito all’operazione, la dichiarazione entusiasta rilasciata da Robert Khedouri, co-CEO e co-fondatore di MusicGremlin, non lasciano dubbi sulla soddisfazione dell’accordo:

“Siamo felici che le conoscenze e la visione di MusicGremlin contribuiranno ad una nuova generazione di prodotti e servizi di Sansa” (la divisione audio-video di SanDisk).

Nonostante la maggior parte degli utenti ancora preferisce scaricare musica dal PC, con questa acquisizione, SanDisk dimostra di credere nel futuro delle reti WiFi.

Se vuoi aggiornamenti su SanDisk acquista MusicGremlin inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti