Dilemmas: nuovo spot per iPhone

Apple lancia un nuovo spot dedicato al suo telefono cellulare, presentandolo come risolutore di dilemmi quotidiani… oggi è il turno di: “in quale ristorante andiamo a mangiare”?Lo spot presenta l’applicazione gratuita UrbanSpoon (il link porta all’App Store): si tratta di una sorta di slot machine, messa in funzione agitando il melafonino.Urban Spoon non fa altro

Apple lancia un nuovo spot dedicato al suo telefono cellulare, presentandolo come risolutore di dilemmi quotidiani… oggi è il turno di: “in quale ristorante andiamo a mangiare”?

Lo spot presenta l’applicazione gratuita UrbanSpoon (il link porta all’App Store): si tratta di una sorta di slot machine, messa in funzione agitando il melafonino.

Urban Spoon non fa altro che consultare il suo database di ristoranti e sceglierne uno, a caso, tra quelli che si trovano in zona. Semplice ed efficace, no?

Va da sé che l’archivio di UrbanSpoon non contiene, almeno per il momento, ristoranti italiani… possiamo utilizzarlo solo in America o nel Regno Unito.

Ti potrebbe interessare