Evento 9 settembre: indiscrezioni e galleria fotografica

Fra pochissimi giorni avrà luogo l’attesissimo evento Apple, chiamato “IT’s only rock and roll”. Il nome suggerisce come i protagonisti della presentazione saranno i vari modelli di iPod, di cui ci si aspetta l’introduzione di fotocamere su tutta la linea.

La redazione di The Cult Of Mac ha pubblicato una piccola galleria fotografica inerente i preparativi della convention, prevista allo Yerba Buena Convention Center di San Francisco. Gli scatti lasciano poco spazio all’immaginazione e confermano come l’evento si focalizzerà sui riproduttori multimediali targati mela. La facciata della location, infatti, è tappezzata con un’imponente stampa: una sagoma femminile danzante, accompagnata da iPod.

La cura con cui Cupertino sta organizzando questa manifestazione è davvero notevole, è quindi lecito aspettarsi l’annuncio di importanti novità. Proprio l’imponenza della struttura organizzativa, dotata di un numero incredibile di guardie di sicurezza, sottolinea come l’eventuale presenza di Steve Jobs non sia affatto una probabilità remota.

Come rimarcato da I4U News, tuttavia, l’introduzione di modelli iPod dotati di fotocamera guadagna di diritto la definizione di “Worst-kept Secret in Apple History“: da mesi, infatti, circolano in rete fotografie delle nuove cover dotate di fessura per la fotocamera. Proprio per questo motivo, è probabile che Apple decida di svelare nuove feature, tenute prontamente nascoste dalla macchina indistruttibile dei rumor.

[nggallery id=651]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti