Ulteriori conferme riguardo nuovi iMac e Mac Mini

I rumor riguardo l’arrivo di nuovi modelli iMac e Mac Mini si fanno sempre più insistenti, come vi avevamo anticipato pochi giorni fa. Nelle ultime ore, sono comparse in rete le prime conferme: gli stock dei due modelli sono in via d’esaurimento.

L’estinzione delle scorte indica, solitamente, l’intenzione di Apple di introdurre sul mercato nuovi prodotti. Non è ancora possibile prevedere una data certa per il rilascio dei nuovi modelli di iMac e Mac Mini, tuttavia Ars Technica sostiene che la loro apparizione sul mercato avverrà entro pochissime settimane.

Per quanto riguarda Mac Mini, sembra plausibile credere che Cupertino abbia intenzione di unificare la linea, proponendo al pubblico una sola soluzione low-end. A conferma di questa predizione, l’eliminazione dello Stock-Keeping Unit di Mac Mini, il quale indicherebbe con certezza l’unificazione dei modelli.

Sul versante iMac, invece, non si hanno ulteriori notizie rispetto a quelle circolanti in rete da diversi giorni. I rumor più insistenti prevedono l’arrivo di un iMac completamente ridisegnato, dotato di lettore Blu Ray Disc e di un nuovo Cinema Display a retroilliminazione LED.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti