Nuovi iMac, MacBook e Mac Mini: arrivano conferme

Alcune inserzioni relative alla versione olandese di Google AdSense sembrano rivelare l’imminente arrivo, e quindi la conferma delle indiscrezioni dei giorni scorsi, dei nuovi e attesi prodotti di Apple, ovvero i nuovi iMac, MacBook e Mac Mini.

Confermate dovrebbero essere le novità che riguardano questi prodotti, secondo gli annunci pubblicati che AppleInsider ha raccolto in alcuni “scatti” (le immagini le trovate allegate al post) sembra proprio ormai certo l’arrivo sul mercato della nuova linea di prodotti iMac, prodotti compatti e dal design elegante e ricercato che non dovrebbero “tradire” sotto l’aspetto delle prestazioni.

Ugualmente interessante l’annuncio che rivela l’arrivo dei nuovi MacBook, descritti come prodotti più sottili, più leggeri e veloci della serie precedente. I nuovi MacBook dovrebbero inoltre avere una struttura ridisegnata e prodotta in policarbonato, a beneficio appunto della leggerezza e della praticità.

Allo stesso modo è stato anticipato e confermato l’arrivo dei nuovi Mac Mini, ovvero i sistemi ultracompatti di Apple in grdo di garantire ottime prestazioni ad un prezzo sensibilmente più basso rispetto agli altri prodotti della mela.

Proprio i prezzi sono le altre novità rivelate da Google, si parla infatti di un prezzo di circa 1.099 euro per i nuovi iMac e di soli 499 euro per i nuovi Mac Mini.

[nggallery id=655]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti