WWDC 2010: indiscrezioni sulle date dell'evento Apple

La pagina ufficiale Apple riporta ancora i dettagli riguardanti l’edizione 2009, andata in scena dall’8 al 12 giugno in quel di San Francisco, ma alcune indiscrezioni comparse in rete vorrebbero la Worldwide Developers Conference 2010 in programma da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio, ovviamente presso il Moscone Center della città californiana.

Il rumor arriverebbe direttamente dal sito della struttura, che per quella data rivela di dover ospitare un “Corporate Event“, nome in codice già utilizzato in passato per identificare gli eventi organizzati dall’azienda di Cupertino.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito, è già possibile ipotizzare quali potrebbero essere le novità più interessanti del WWDC 2010. Uno dei dispositivi che sembrano destinati a fare il loro debutto proprio in questa occasione è il tanto discusso tablet, di cui negli ultimi mesi si è parlato molto, ma ancora non rivelato ufficialmente.

A tre anni di distanza dall’esordio del primo modello di iPhone, anche il melafonino potrebbe riservare alcune sorprese, così come l’iPod touch. Proprio nei giorni scorsi Toshiba ha reso noto di aver avviato la produzione di memorie NAND flash da 64 GB che, se impiegate all’interno dei due dispositivi in questione, permetterebbe un significativo aumento in termini di capacità, portando potenzialmente l’iPhone da 32 a 64 GB e l’iPod touch addirittura da 64 a 128 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti