Mandarin lancia la prima promozione per gli abbonamenti WiMax

Siamo abituati solitamente ad annunciare promozioni sugli abbonamenti a banda larga dei provider come Telecom, Tiscali, Libero, ma oggi comunichiamo l’arrivo di una delle prime promozioni dedicate esclusivamente agli abbonamenti WiMax.3 mesi di navigazione gratuita per chi si abbona entro il 31 marzo e una sconto del 50% sui costi di attivazione. Questa interessante promozione

Siamo abituati solitamente ad annunciare promozioni sugli abbonamenti a banda larga dei provider come Telecom, Tiscali, Libero, ma oggi comunichiamo l’arrivo di una delle prime promozioni dedicate esclusivamente agli abbonamenti WiMax.

3 mesi di navigazione gratuita per chi si abbona entro il 31 marzo e una sconto del 50% sui costi di attivazione. Questa interessante promozione è lanciata da Mandarin, un noto provider WiMax siciliano, più volte balzato agli onori della cronaca per le sua innovazione e la sua vivacità.

La promo vale per gli abbonamenti Casa e Professional che ricordiamo partono da 20? al mese e permettono di disporre di una linea a banda larga ad alte prestazioni da 7Mbit.

Ti potrebbe interessare