Mediaset Premium e Vodafone insieme per offrire promozioni esclusive

Vodafone e Mediaset hanno stretto un importante accordo commerciale per la vendita congiunta e incrociata degli abbonamenti ADSL e di quelli legati alla piattaforma televisiva Mediaset Premium. L’accordo ricorda in qualche modo quello stretto poco tempo fa da Fastweb e Sky. La nuova offerta, che al momento avrà una durata limitata sino al 30 giugno permette di avere agevolazioni e sconti per chi deciderà di aderire a entrambi i servizi. Ma scopriamo i dettagli.

Chi si abbonerà a uno dei pacchetti Vodafone adsl, potrà includere l’attivazione del servizio Mediaset Premium con i primi 4 mesi di utilizzo gratuiti. La stessa agevolazione è disponibile anche per i vecchi clienti Vodafone.

Per chi invece è già un abbonato Mediaset Premium, e desidera attivare Vodafone ADSL Tutto Flat o ADSL Flat, riceverà 6 mesi di canone gratuito. Chi invece sottoscriverà per la prima volta un abbonamento Mediaset Premium e desidera attivare anche l’adsl di Vodafone, al termine della registrazione del servizio di Mediaset, potrà lasciare i propri dati per essere poi ricontattato da un operatore Vodafone.

Ricordiamo che per usufruire del servizio Mediaset Premium è necessario o disporre di un decoder con certificazione silver o comprare una Premium CAM da utilizzare nel proprio televisore se predisposto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti