Archos Arnova 7, tablet Android a 99 dollari

Non passa giorno senza che il catalogo di tablet Android accolga una new entry. Oggi tocca al modello Archos Arnova 7, che si presenta in anteprima con alcune informazioni pubblicate sul sito ufficiale del produttore e su alcuni portali di settore. Si tratta di un dispositivo dalle potenzialità quasi certamente più modeste rispetto ad altri in commercio, ma che punta tutto su un prezzo molto accessibile.

99 dollari per acquistare il prodotto, stando ai dettagli finora trapelati, che con tutta probabilità diventeranno 99 euro al debutto in Europa. Nessuna data di commercializzazione ipotizzata al momento, ma si parla di un tablet con display LCD da 7 pollici, ovviamente touchscreen, risoluzione pari a 800×480 pixel, possibilità di riprodurre contenuti multimediali in HD (fino a 720p) e 4 GB di memoria interna per lo storage.

[nggallery id=2417 template=inside]

Presente il modulo WiFi per la connessione a Internet e il supporto all’esecuzione delle applicazioni distribuite mediante Android Market. Nessuna informazione invece in merito al processore equipaggiato, al quantitativo di RAM e all’eventuale possibilità di utilizzare schede esterne per ampliare lo spazio a disposizione. Per quanto riguarda il sistema operativo, infine, la scelta è ricaduta su Android 2.2 Froyo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti