Skyrim: 10 milioni di copie e patch 1.3 disponibile su Xbox 360

Skyrim è già da record sul mercato, mentre Bethesda rilascia una nuova patch
Skyrim è già da record sul mercato, mentre Bethesda rilascia una nuova patch

Zenimax ha annunciato di aver già distribuito sul mercato oltre dieci milioni di copie di The Elder Scrolls V: Skyrim, che rappresentano un potenziale guadagno pari a oltre 650 milioni di dollari. Naturalmente, non tutte sono state vendute, ma l’andamento del titolo è comunque molto positivo, tanto da diventare il gioco più venduto su PC du questo mese, con un rapporto di tre a uno sulla concorrenza e il più veloce di sempre su Steam.

Nel frattempo, Bethesda ha rilasciato la patch 1.3, già disponibile da qualche giorno su PC, anche su Xbox 360. La lista dei miglioramenti è pressoché molto simile a quella relativa alla versione per mouse e tastiera, con correzioni generali che riguardano la stabilità del titolo, la resistenza alle magie, le animazioni dei draghi e altro ancora.

Lo stesso aggiornamento dedicato a Skyrim non è stato ancora distribuito su PlayStation 3, ma lo sviluppatore fa sapere che è al momento in fase di approvazione presso Sony e quindi è solo questione di poco tempo prima di vederlo online anche su PSN.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti