Samsung GT-N8010 il successore del Galaxy Note?

Trapelate le prime informazioni su quello che potrebbe essere il successore del Samsung Galaxy Note: il samsung GT-N8010.
Trapelate le prime informazioni su quello che potrebbe essere il successore del Samsung Galaxy Note: il samsung GT-N8010.

Annunciato ufficialmente nel mese di settembre e giunto nei negozi di tutto il mondo qualche settimana più tardi, il Samsung Galaxy Note ha riscontrato un discreto interesse da parte dei consumatori, per via delle interessanti caratteristiche tecniche equipaggiate. Si parla già di un suo possibile successore, conosciuto al momento con il nome in codice Samsung GT-N8010.

È trapelato sul Web un documento relativo a un misterioso smartphone prodotto da Samsung, certificato per l’interoperabilità WiFi, con appunto il codename Samsung GT-N8010. Siccome il numero di modello del Samsung Galaxy Note è Samsung GT-N7000, non è difficile presupporre che si tratti realmente del “phablet” di prossima generazione.

[nggallery id=2510 template=inside]

Inoltre, Galaxy Note è l’unico modello di device Samsung ad avere un nome in codice che inizia con la lettera “N”, quindi attualmente si hanno ben pochi dubbi sul fatto che possa trattarsi di un altro dispositivo della stessa linea.

Non si conosce ancora nulla di ufficiale in merito al successore del Samsung Galaxy Note, se non che avrà una connettività WiFi e sarà dual band. Samsung riproporrà anche in tale modello l’ampio schermo da 5,3 pollici in alta risoluzione, come per il prodotto attualmente in vendita nei negozi? Sarà incluso anche il pennino opzionale? Maggiori informazioni arriveranno in futuro, anche se probabilmente non a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti