Fujitsu Arrows ES IS12F, lo smarpthone più sottile al mondo

Fujitsu Arrows ES IS12F è lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di soli 6,7 mm
Fujitsu Arrows ES IS12F è lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di soli 6,7 mm

Fujitsu Arrows ES IS12F è lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore pari a soli 6,7 mm. Battuto dunque il record fatto segnare nei mesi scorsi dal Motorola Droid RAZR, con i suoi 7,1 mm registrati nella parte meno ingombrante della scocca.

Il dispositivo, al debutto nei giorni scorsi sul territorio giapponese (nessuna informazione al momento sulla commercializzazione in occidente), punta dunque tutto sul design, mentre le specifiche tecniche rivelano un comparto hardware di certo non all’altezza dei prodotti più avanzati.

Il cuore del Fujitsu Arrows ES IS12F è costituito da un processore da 1,4 GHz single core, 512 MB di memoria RAM, modulo NFC (Near Field Communication), display AMOLED da 4 pollici con tecnologia Gorilla Glass e resistente al contatto con i liquidi, fotocamera posteriore da 5 megapixel e modulo per la ricezione delle trasmissioni televisive nipponiche.

Infine, il prezzo di vendita è 57.800 yen (pari a circa 590 euro), mentre il sistema operativo scelto da Fujitsu è Android 2.3 Gingerbread. Non è dato a sapere se in seguito alla commercializzazione Arrows ES IS12F riceverà un aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti