Samsung Galaxy S II, Android 4 ICS l'1 marzo?

Secondo i rumor, l'aggiornamento di Android 4 Ice Cream Sandwich dovrebbe essere disponibile per Samsung Galaxy S II a partire dall'1 marzo.
Secondo i rumor, l'aggiornamento di Android 4 Ice Cream Sandwich dovrebbe essere disponibile per Samsung Galaxy S II a partire dall'1 marzo.

L’aggiornamento ufficiale di Android 4.0 Ice Cream Sandwich potrebbe essere disponibile per Samsung Galaxy S II a partire dal primo giorno di marzo. È quando si vocifera sul Web nelle ultime ore, con le indiscrezioni partite da Eldar Murtazin, giornalista russo noto nel mondo Android.

Sebbene si tratti di un rumor e non di una notizia confermata da Samsung o Google, l’ipotesi che Ice Cream Sandwich venga rilasciato su Samsung Galaxy S II alletta molto coloro che hanno acquistato lo smartphone di punta del produttore sudcoreano. Secondo quanto comunicato, l’update potrebbe arrivare inizialmente in alcuni paesi (ma non è noto quali) e sarebbe rilasciato da Samsung sia in modalità OTA che tramite l’opzione Kies.

[nggallery id=2387 template=inside]

La possibilità comunque non è da considerarsi remota, poiché Samsung sta perfezionando da tempo le varie versioni beta di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Galaxy S II, dunque appare credibile l’arrivo del software entro i primi di marzo. L’ultima beta del sistema operativo è stata infatti ritenuta stabile e quasi del tutto funzionante, pronta dunque per l’uso quotidiano sul dispositivo.

Visto che si parla dell’1 marzo come probabile data di uscita dell’aggiornamento, è possibile che Samsung decida di annunciare la release proprio in concomitanza con l’evento Mobile World Congress 2012, che avrà luogo a Barcellona a fine febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti