Samsung Galaxy S III in pre-ordine su Amazon

Samsung Galaxy S III in pre-ordine al prezzo di 599 euro sullo store tedesco di Amazon, nuove indiscrezioni per lo smartphone Android.
Samsung Galaxy S III in pre-ordine al prezzo di 599 euro sullo store tedesco di Amazon, nuove indiscrezioni per lo smartphone Android.

Samsung Galaxy S III, nuovo smartphone Android che verrà presentato ufficialmente con l’evento del 3 maggio in programma a Londra, rappresenta senza ombra di dubbio il terminale più atteso di questo periodo. Sono tanti i rumor e le indiscrezioni pubblicati di recente a proposito del dispositivo e delle sue caratteristiche tecniche. Quella odierna arriva dallo store online tedesco di Amazon, dove il telefono è stato messo a disposizione per il pre-ordine.

La pagina in questione svela anche quelle che dovrebbero essere le componenti hardware integrate, alcune delle quali già ipotizzate in passato: display da 4,7 pollici Super AMOLED, 16 GB di memoria interna per lo storage, slot per la lettura di schede esterne fino a 32 GB aggiuntivi e fotocamera da 12 megapixel, il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il prezzo di vendita previsto, invece, è di 599 euro, lo stesso al quale viene attualmente commercializzato il modello Samsung Galaxy Nexus.

Altri recenti leak riguardanti il Samsung Galaxy S III sono giunti nei giorni scorsi dal Vietnam e dal Brasile, con la pubblicazione di filmati e immagini che sembrano ritrarre il dispositivo.

A proposito di immagini, se ancora tutto questo non dovesse bastare, ecco raccolte di seguito in una galleria le prime fotografie scattate con il Samsung Galaxy S III, condivise mediante la piattaforma >Picasa e identificate dal modello GT-I9300 tra i dati EXIF. Va chiarito che, anche in questo caso, si tratta esclusivamente di supposizioni, in quanto il nome in codice potrebbe fare riferimento a un dispositivo del tutto differente.

[nggallery id=2824 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti