Samsung Galaxy S3, ecco gli accessori ufficiali

Immagini ufficiali e prezzi per i primi accessori del Samsung Galaxy S3, smartphone Android di fascia alta in Italia dal 29 maggio.
Immagini ufficiali e prezzi per i primi accessori del Samsung Galaxy S3, smartphone Android di fascia alta in Italia dal 29 maggio.

Samsung Galaxy S3 farà ufficialmente il suo debutto nei negozi europei il 29 maggio e, ad accompagnare l’arrivo dello smartphone sul mercato, ci saranno diversi accessori mostrati dal produttore durante la presentazione londinese. Alcuni sono già stati avvistati in occasione dell’evento Unpacked 2012, ma grazie alle immagini ufficiali pubblicate oggi è possibile dare uno sguardo più da vicino agli extra che saranno resi disponibili per il nuovo smartphone Android di fascia alta.

Si inizia con C-Pen, ovvero il pennino sviluppato appositamente per l’interazione con il display del Samsung Galaxy S3. Rispetto alla versione S-Pen già vista per il Galaxy Note ha uno spessore visibilmente maggiore, quindi per ovvi motivi non è consentita la sua inclusione all’interno dello smartphone.

[nggallery id=2859 template=inside]

Wi-Fi Display Hub è invece un accessorio utile per coloro che desiderano utilizzare il telefono come una sorta di centro multimediale. Si tratta a tutti gli effetti di un box in grado di mostrare su un monitor o un televisore tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo del Galaxy S3, dalle applicazioni alle schermate di Android, dalle fotografie scattate ai video registrati. La connessione tra lo smartphone e questo particolare hub avviene in modalità wireless, mentre con il televisore mediante un cavo HDMI.

Holder and Battery Charger svolge invece due funzioni: supporto per mantenere il Samsung Galaxy S3 inclinato e ricarica di una seconda batteria, con un LED che indica quando l’operazione è stata completata. Infine, la Flip Cover non è altro che una custodia protettiva per lo smartphone, con la particolarità di coprire anche il display oltre alla scocca posteriore. Ecco, di seguito, i prezzi dei quattro accessori.

  • C-Pen: 19,99 sterline;
  • Wi-Fi Display Hub: 79,95 sterline;
  • Holder and Battery Charger: 34,99 sterline;
  • Flip Cover: 29,95 sterline.

Va infine segnalato che, come vociferato nei giorni scorsi, il kit per la ricarica wireless del Samsung Galaxy S3 potrebbe ritardare il suo arrivo nei negozi fino al mese di settembre.

[youtube]ruq-XCobiWQ]

[youtube]tXYpfb12rNY]

[youtube]J6RMv1AWKcE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti